Installazione e manutenzione di impianti solari termici a Gela
Gli impianti fotovoltaici vengono realizzati a Gela con professionalità dai tecnici altamente qualificati di Termo Italia Impianti di Gianluca Cafà.
I vantaggi dei pannelli solari
Sono sempre più numerosi gli abitanti del territorio di Gela desiderosi di investire nell'energia alternativa: per questo vengono scelti gli impianti fotovoltaici, con cui è possibile soddisfare il fabbisogno energetico e ridurre drasticamente i consumi.
I tecnici di Termo Italia Impianti di Gianluca Cafà vi forniranno tutte le informazioni necessarie riguardo gli sgravi fiscali previsti dalla legge: unite convenienza ed ecologia!
Progettazione sistemi di produzione acqua calda
Noi di Termo Italia Impianti di Gianluca Cafà siamo a disposizione a Gela con la nostra esperienza in materia di impianti fotovoltaici: ci occupiamo con professionalità ed efficienza della progettazione, installazione e manutenzione di impianti solari termici per la produzione di acqua calda.
Essendo sistemi molto versatili, possono essere impiegati in abitazioni private o uffici, garantendo performance eccellenti, un forte risparmio economico e un minor impatto ambientale.
Superbonus
Il Decreto Rilancio Italia prevede il Superbonus, un'agevolazione fiscale che eleva al 110% l'aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 30 giugno 2022, eseguendo interventi specifici in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
Oggi il Decreto si rivolge a persone fisiche che possiedono o detengono l’immobile oggetto dell’intervento: contattate Termo Italia Impianti di Gianluca Cafà a Gela per ulteriori informazioni.
Compila il modulo per informazioni sul solare termico
* Campi obbligatori
Come accedere agli incentivi
Per usufruire dei vantaggi del Superbonus 110% esistono due modalità:
Le modalità per poter usufruire dei vantaggi dati dal Superbonus 110% sono 2:
- utilizzo diretto della detrazione fiscale con eventuale cessione del credito;
- lo sconto in fattura.